Handango InHand, una sorta di App Store per gli altri Smarphone

Handango InHand symabian windows mobile giochi e applicazioni store virtuale negozio applicazioni scaricare freeware acquistiLa tendenza è ormai quella di seguire a ruota il successo dell'App Store di Apple, permettendo anche ad altri utenti di Smartphone, un accesso rapido e privilegiato agli shop di giochi ed applicazioni. Così, Handango, ha creato il suo InHand: un'applicazione per Smartphone Windows Mobile e Symbian S60 che permette di scaricare ed acquistare i giochi o le applicazioni desiderate, direttamente dal proprio cellulare.

Anche se potrà sembrare l'ennesima "copiatura" delle scelte di marketing della prestigiosa Apple, in realtà non è così. Handango, infatti, è stata una delle prime aziende a puntare sul mercato di giochi ed applicazioni mobili. Ad oggi, forse, una delle più grandi; si tratta, quindi, di una buona mossa per attirare sempre più clienti in un mercato in forte espansione.

InHand, è un software gratuito ed in italiano che permette un rapido accesso al catalogo del sopracitato store. Sarà possibile ricercare, scaricare ed acquistare giochi e programmi direttamente dal proprio device, senza l'ausilio di alcun computer. Per scaricare InHand, è sufficiente avere un terminale compatibile e scaricare la versione più idonea: Windows Mobile Standard, Windows Mobile Professional e Symbian S60 (sia 3rd che 5th edition).

[ringraziamo Alessandro Montanari per la segnalazione]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: