I fumetti sbarcano su iPhone e iPod touch: Diabolik, in "Rapina Colossale"

fumetti fumetto diabolik rapina colossale primo episodio app store iphone ipod touch apple shareware

Sempre più "sfruttata", la piattaforma iPhone OS (in attesa della nuova versione 3.0 al momento in fase beta) che offre agli sviluppatori ampie possibilità di guadagno e all'utente finale soluzioni di ogni tipo. Gli appassionati di fumetti, di qualsiasi età, saranno felici di sapere che è stato rilasciato per iPhone ed iPod touch, il primo numero del classico Diabolik.

L'iniziativa, prevede la pubblicazione quindicinale dei numeri più belli (i criteri per la scelta non si conoscono) della famosissima serie che ha appassionato diverse generazioni, dal 1962 ad oggi. Da oggi, quindi, l'iPhone sfida anche la carta stampata andando a solcare un terreno ancora fertile: quello dell'editoria digitale.

Il costo del fumetto, è di 1,59€; il quale certamente non copre costi di stampa, distribuzione e quant'altro. E' disponibile una versione lite con il primo capitolo, scaricabile gratuitamente al seguente indirizzo. Per maggiori informazioni sul primo episodio della serie, visitate la pagina dedicata.

[via iPhoneItalia]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail