PosteMobile e Erg Mobile: ricarica possibile anche nei punti Sisal e Lottomatica

Poste-Erg Finalmente i clienti dell'operatore PosteMobile potranno effettuare le ricariche della propria utenza nelle ricevitorie: paradossalmente l'operatore che, per primo, ha cercato di semplificare la vita dei propri clienti introducendo una serie di servizi per poter effettuare bonifici e pagamenti dal proprio telefonino, senza dover fare la fila all'ufficio postale, era tra i pochi a non consentire ricariche a quei clienti che non disponevano di strumenti di pagamento elettronici, se non presso gli uffici postali.

L'unica opzione a disposizione era, infatti, la scratch card acquistabile negli uffici postali. Da qualche giorno è invece possibile effettuare ricariche della propria sim anche presso i punti vendita di Lottomatica Servizi (ricevitorie, tabaccherie e bar) e le ricevitorie Sisal. In entrambi i casi verrà rilasciato uno scontrino sul quale è riportato un codice da digitare dopo aver chiamato il numero 435243 da numero PosteMobile o il 3770001243 da fisso o altro operatore mobile.

Ricordiamo che per chi dispone di un conto BancoPosta o di una PostePay le modalità di ricarica sono le seguenti:


  • servizio del menù della sim PosteMobile (se associata al conto o alla PostePay);

  • sportelli Postamat;

  • sito www.poste.it con servizio BancoPosta on line;

  • sito www.postemobile.it (possibilità di utilizzare anche carte dei circuiti Visa e Mastercard).

Anche Erg Mobile, il neonato operatore del gruppo petrolifero Erg, ha sottoscritto un accordo con il Gruppo Sisal che consente il servizio di ricarica anche nelle ricevitorie Sisal e non più solo presso le stazioni di servizio o il sito www.ergmobile.it, tramite carta di credito.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO