Vodafone: possibilità di provare un nuovo piano tariffario e promo punti Vodafone One

Vodaofone Idea davvero geniale di Vodafone! Finalmente (anche se per un breve periodo di tempo - scadenza 30 giugno 2009) sarà possibile scegliere un nuovo piano tariffario e provarlo, valutando se risponde meglio alle nostre esigenze, senza dover pagare il costo di un ulteriore cambio piano o dover correre il rischio di perdere una tariffa non più sottoscrivibile nel momento in cui ci si rende conto di aver sbagliato.

Nelle pagine che descrivono le caratteristiche di ciascun piano tariffario, infatti, è comparsa la seguente frase:

E se vorrai potrai decidere di tornare gratuitamente al tuo vecchio piano entro 60 giorni dall'attivazione di XXX. Puoi tornare al tuo vecchio piano direttamente online dalla tua Area personale "190 Fai da te" oppure chiamando il numero gratuito 42070 Area cambio Piano.

Ricordiamo che i piani che compongono attualmente l'offerta commerciale di Vodafone sono i nuovi Vodafone Più Carica e Vodafone Più Carica Easy, caratterizzati dall'erogazione ad ogni ricarica di importo superiore ai 15 € di un bonus pari al 20 % della ricarica, Vodafone One Nation New, adatto ai cittadini stranieri che si trovano in Italia per restare in contatto con il proprio paese di origine, e Zero Limits, il piano per chi contatta soprattutto numeri Vodafone.


In occasione della rinnovata campagna pubblicitaria delle opzioni a disposizione dei clienti per arricchire e migliorare il proprio piano tariffario (Colora il tuo piano), Vodafone lancia una promozione legata all'attivazione di tali opzioni e al concorso Vodafone One. Per ogni opzione attivata a pagamento entro il 15 giugno, infatti, verrà erogato entro la fine del mese di giugno un bonus di 50 punti Vodafone One.

Le opzioni oggetto della promozione sono:


  • Vodafone Ricaricami;

  • You&Me Parole e Messaggi;

  • You&Me International;

  • Vodafone Family;

  • Infinity Messaggi;

  • Mobile Internet Data Pack.

[via VodaWorld]

  • shares
  • Mail