Quickoffice aggiorna la sua suite per l'ufficio sui Blackberry: eOffice 4.7

eOffice Blackberry quickoffice suite per l'ufficio editing documenti word excel powerpoint microsoft officeCome dimostrano gli ultimi dati sulle vendite, sebbene i cellulari siano in calo, gli Smartphone ancora non conoscono crisi. Rappresentano sia mezzi potenti ed affidabili per il lavoro e la produttività, che utili strumenti per l'intrattenimento multimediale di tutti i giorni.

Così, le maggiori software house sono in piena per offrire prodotti sempre più competitivi per le piattaforme più diffuse. Una di queste, la Quickoffice, è già scesa in campo con i suoi prodotti dedicati all'ambito lavorativo su tutte le piattaforme Smartphone (su iPhone, Symbian, Android). Il suo prodotto dedicato ai dispositivi Blackberry, è eOffice: una suite per la completa gestione e modifica di file Word, Excel e la visualizzazione di PDF e PowerPoint.

eOffice per Blackberry, è stato aggiornato alla versione 4.7 che include diverse novità: piena compatibilità con i dispositivi touch screen come il Blackberry Storm e l'accesso ai documenti presenti su Google Documents, con la possibilità di archiviare online i propri files. Il prodotto ha un costo pari a $29,95, pari a circa 21€. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

[via AppScout]

  • shares
  • Mail