Wind: torna la promo estiva sulle chiamate

wind Wind inaugura l'estate 2009 riproponendo uno dei suoi cavalli di battaglia tra le promozioni estive. Anche se non siamo più di fronte alla promozione di qualche anno fa, che rimborsava completamente il traffico voce e sms/mms, la nuova Special Card rappresenta sicuramente una ottima offerta, con un miglioramento delle proprie caratteristiche rispetto alla PromoCard del 2008.

L'anno scorso con la PromoCard si poteva accumulate un bonus di traffico di 10 cent prer ogni minuto di chiamata effettuato: considerando le caratteristiche delle tariffe voce dell'offerta Wind, in ogni caso si andava a perdere parte di quanto speso. La Special Card 2009, invece, prevede il rimborso completo di quanto speso in traffico voce nei 30 giorni successivi all'attivazione, fino ad un massimo di 3000 €.

Un aspetto negativo, però, è riscontrabile, rispetto al passato, nella riduzione del tempo concesso per poter spendere il bonus erogato a soli 30 giorni: nel 2008 si avevano a disposizione ben 7 mesi (anche se forse troppi). Il bonus non consumato scade improrogabilmente. Per poter consultare il bonus accumulato o quello rimanente è sufficiente digitare la stringa *123*27#.


L'attivazione, possibile fino al 30 settembre 2009, ha un costo di 5 € e può avvenire tramite 155, sito internet, rivenditore wind, e sms "SPECIAL CARD SI" al numero 4033. Da notare come Wind abbia adeguato il numero per l'attivazione delle opzioni e delle offerte tramite sms alla delibera 26/08/CIR dell'Agcom che regolamenta le numerazioni nel campo delle telecomunicazioni: in base a quanto stabilito dall'Autorità le numerazioni 40xxxx devono identificare servizi a titolo gratuito per il chiamante.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: