Nokia Messaging per S60 5th Edition non è più beta! Finalmente in italiano e con molte novità in arrivo!

A distanza di circa un mese dall'ultima beta resa disponibile, finalmente Nokia Messaging per S60 5th Edition (per ora, cioè, per Nokia 5800) non è più in beta. L'applicazione è infatti stata ritenuta abbastanza stabile e matura da venire rilasciata pubblicamente sul sito email.nokia.com. Pochissime le novità. In pratica solamente la traduzione in oltre 20 diverse lingue, italiano incluso.

Per chi si aspettava invece qualcosa di più, occorrerà aspettare i prossimi mesi estivi, che vedranno arrivare, tra l'altro il supporto ad HTML, l'integrazione con la schermata principale (per la quale molto probabilmente verrà realizzata un'apposita modifica al firmware del Nokia 5800) ed il supporto a più APN. Non da meno, pare ci saranno anche novità e miglioramenti alla gestione dello scroll e della lettura delle email attraverso il touch screen.

Chissà che, visto che il team di Nokia Messaging e dello sviluppo firmware del 5800 stanno lavorando insieme, non ci si possa presto ritrovare con un bel firmware nuovo con già integrata la nuova versione del programma... ;)

[Via Nokia Beta Labs]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: