JabpLite si aggiorna: gestione delle proprie finanze anche su terminali touch

JabpLite freeware java midp spese monitor transizioni JabpLite, è un programma per cellulari e Smartphone che permette di monitorare, catalogare e stimare le proprie entrate ed uscite. Sviluppato interamente in Java, si presta ad un utilizzo anche professionale date le caratteristiche tecniche che presenta.

La nuova versione, numerata 1.52, oltre ad incorporare delle nuove funzionalità, è stata (dalla precedente relase) adattata per un più facile utilizzo tramite terminali touch come il Nokia 5800 XpressMusic, tanto per citarne uno. La caratteristica più importante che lo rende uno dei migliori programmi di gestione spese, è la possibilità di importare ed esportare i dai in formato QIF tramite una funzionalità aggiunta all'interno del programma ed un tool da installare a parte (per la reimportazione).

E' inoltre possibile, proteggere l'accesso al programma tramite una password per impedire la lettura dei nostri dati da parte di terzi. Il programma è gratuito e compatibile con un'infinità di cellulari e Smartphone, unica "pecca" è l'elevata complessità dello stesso anche se è giustificata dalla completezza del prodotto. Maggiori informazioni e download sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail