Nuovi firmware per BlackBerry Storm: OS 4.7.0.148 ufficiale e .151 leaked


Con l'epopea dei firmware per BlackBerry Storm siamo arrivati all'OS 4.7.0.141 ufficiale Vodafone che portava molte migliorie ma ancora lasciava un pizzico di fastidio ai perferzionisti.

Se non avete paura di aggiornare con un firmware leaked e siete tra quei perfezionisti o fanatici vi consigliamo di installare il firmware 4.7.0.151 leaked (al momento il link non funziona ma caricheremo a breve il firmware e vi comunicheremo il nuovo link), disponibile da qualche tempo e in grado di migliorare il già buon .141 portando allo Storm una fluidità migliore, una maggiore durata della batteria, temi e icone più definiti e delle animazioni in apertura e chiusura delle finestre in stile iPhone.

Il rovescio della medaglia e la non compatibilità con alcuni temi perciò, prima di installarlo, vi consigliamo di switchare sul tema originale.

Se non vi convincono i firmware leaked, invece, vi segnaliamo l'uscita del .148 ufficiale Vodafone Australia che potete trovare qui ma del quale non abbiamo ancora analizzato pregi e difetti. Chi volesse provare è invitato a condividere le proprie impressioni nei commenti.

  • shares
  • Mail