Tim: Carta Bianca per l'attivazione dei servizi

carta bianca Nuova modalità di attivazione dei servizi Tim: a partire dallo scorso 8 giugno Tim ha iniziato a commercializzare una nuova carta servizi, denominata Carta Bianca, che consentirà di attivare promozioni su chiamate e messaggi.

Sul modello della carta servizi di Vodafone (i punti di vicinanza tra i due gestori sembrano aumentare di giorno in giorno), la Carta Bianca ha un costo di 10 € e potrà essere utilizzata per l'attivazione delle seguenti offerte:

Queste informazioni dovranno sicuramente essere aggiornate al momento del lancio commerciale delle promo estive che dovrebbero essere disponibili prima della fine del mese di giugno: dovendo ipotizzare una data si potrebbe pensare che il canvass estivo potrebbe entrare in vigore verso il giorno 20.

La carta avrà un codice pin che verrà richiesto al momento dell'attivazione dell'offerta scelta: il costo verrà eroso dal credito presente sulla carta; il rimanente potrà essere utilizzato per l'acquisto di altre promozioni, anche per utenze diverse rispetto a quella per la quale è stata richiesta la prima attivazione, oppure per incrementare il proprio credito telefonico. La validità è di due anni.

[via MondoTelefono - Grazie Maury81!]

  • shares
  • Mail