Importante aggiornamento per IM+ (Lite) su iPhone ed iPod touch: notifiche push

im+ lite 3.0 firmware 3.0 iphone ipod touch symbian java freeware shareware

Importante aggiornamento per uno dei migliori instant messenger per chattare dal proprio iPhone / iPod touch e rimanere in contatto con i propri amici. Parliamo di IM+ e della versione gratuita con funzionalità ridotte IM+ Lite.

Questo nuovo aggiornamento (numerato non a caso 3.0) introduce delle funzionalità che saranno sfruttabili solo con il prossimo firmware 3.0 in arrivo tra due giorni: le Push Notification. Con queste, potremmo chiudere il programma e rimanere comunque connessi venendo avvisati dall'arrivo di nuovi messaggi, direttamente con un suono o una notifica visiva istantanea.

Inoltre, è già possibile impostare un intervallo entro il quale IM+ potrà rimanere comunque connesso anche all'uscita del programma stesso: utile per ripristinare velocemente la sessione e non perdere nessun nuovo messaggio. Infine, è stato ridotto il gap di funzioni tra la versione a pagamento di IM+ 3.0 (costo 7,99€) e IM+ 3.0 Lite, gratuita. Le differenze sono veramente poche, la seconda è supportata da sponsor; tuttavia, sono confrontabili alle due pagine ufficiali, linkate sopra.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: