Shozu, la miglior applicazione per interagire con siti e social network, ora a pagamento

Shozu file sharing freeware

Uno dei migliori programmi per cellulari, Shozu, capace di interagire direttamente dal cellulare con siti di foto/video sharing, blog e social network; non sarà più gratuito per i nuovi utenti. Questo significa che il servizio, apprezzato in tutto il mondo, subirà delle variazioni per coloro che si avvicineranno al software per cellulare.

Questa scelta da parte della società, annuncia l'introduzione di un "entry ticket" da esborsare per l'acquisto del programma nei principali Store di giochi ed applicazioni mobili, come App Store, Ovi Store e App World. Shozu, quindi, farà pagare per il solo download dell'applicazione dagli appositi Store, per ora sicuramente su iPhone ed iPod touch, Nokia e Blackberry. Rimarranno invece gratuiti i servizi per l'upload di foto e video da: MMS, email e client Desktop (per Win e Mac).

Tutto invariato, invece, per chi l'applicazione la utilizza già da tempo con un proprio account. Unico dubbio vi è qualora si decidesse di reinstallarla, magari dopo una formattazione del cellulare. Tuttavia, al momento è ancora possibile scaricare una versione adatta al proprio dispositivo (tranne iPhone) dal sito mobile m.shozu.com. Il costo del prodotto varia dai 3,99€ ai 5. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

[via Shozu's blog]

  • shares
  • Mail