Andiamo al Cinema. Nuova versione 2.1.8 per l'applicazione trova-cinema di Coming Soon



A distanza di circa 6 mesi, Coming Soon Mobile, una delle applicazioni che ho utilizzato più spesso nel corso del passato inverno, è stata aggiornata. E che aggiornamento!

Il numero di release dell'applicazione è passato da 1.0.2 a 2.1.8. E che si tratti di una major release, è evidente da qualunque punto di vista si guardi al programma. Il layout è stato completamente rivoluzionato e l'applicazione, soprattutto su telefoni con display 'generoso', assomiglia moltissimo ad un programma iPhone, strutturato come è per tab.

Ma non è finita. Le novità non sono infatti solamente estetiche, ma anche nei contenuti. Oltre ai cinema, ai titoli, ai trailer, e alle locandine dei film, già disponibili in precedenza, Coming Soon Mobile offre ora parecchie novità evolute, quali la possibilità di trovare i cinema più vicini alla nostra localizzazione (ovviamente su cellulari dotati di GPS), con tanto di percorso su Google Maps, o la possibilità di inviare ad un nostro conoscente un messaggio contenente i dati del film e della sala scelti. Date un'occhiata alla demo online e mi raccomando, scaricatelo collegandovi all'indirizzo mobile.comingsoon.it da cellulare. Penso sia una delle migliori midlet java che ho visto sinora, capace di integrare una moltitudine di servizi diversi in un unico programma! Magari si potesse pure postare su Facebook e Twitter i film scelti ;)

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: