Palm Pre si aggiorna, e sono due: nuovo firmware 1.0.3

Pam Pre


Appena lanciato negli States, il nuovo dispositivo Palm Pre che ha venduto più di 50 mila unità nelle primissime settimane dal lancio; riceve un nuovo aggiornamento firmware. Come si sa, nel corso di vita di uno Smartphone gli aggiornamenti del produttore sono frequenti e volti al miglioramento via software del dispositivo.

Questo aggiornamento rilasciato gli scorsi giorni è numerato 1.0.3, segue il precedente 1.0.2 rilasciato subito pochi giorni dopo l'uscita nei negozi americani. Questo nuovo update risolve alcuni problemi di compatibilità con la piattaforma Exchange e migliora l'utilizzo e la velocità di sincronizzazione con il calendario di Google.

Per un changelog completo di questo nuovo firmware, vi rimandiamo al link ufficiale rilasciato da Palm. Niente da dire per Palm, tempestiva come non mai a rilasciare gli aggiornamenti per il suo prodotto di punta con il quale spera di recuperare terreno in un mercato a lei poco favorevole negli ultimi anni. Si spera che giunga qui da noi prima della fine dell'anno.
[via Pre|Central]

  • shares
  • Mail