Disponibile il navigatore GPS Navigon MobileNavigator per iPhone

gps navigatore satellitare iphone 3g s applicazione localizzazione navigazione offline europa

Chi era scontento di non poter usare il proprio iPhone come navigatore satellitare offline, sarà felice di sapere che Navigon ha appena rilasciato la sua prima applicazione di navigazione GPS. Compatibile con iPhone 3G ed iPhone 3G S, è il primo programma disponibile in Italia.

Altri come G-Map, ancora tardano ad arrivare in Europa. Dopo l'annuncio di Sygic, che è atteso a breve; di TomTom in concomitanza all'annuncio del nuovo iPhone, anche Navigon aveva fatto sapere che avrebbe offerto presto il proprio prodotto di navigazione passo-passo.

Acquistabile su App Store, comprensivo delle mappe di tutta Europa, costa circa 75€ in via del tutto promozionale. Dotato di funzionalità di tutto rispetto come le varie visuali (2D e 3D con Reality View Pro e Assistente di Corsia) con guida vocale e cartografia di tutto il continente, europeo senza l'ausilio di una connessione dati. Offre mappe NAVTEQ aggiornate con oltre due milioni di punti di interesse. Al momento manca il supporto agli autovelox. Pesa 1,65 GB, per cui è consigliabile il download da iTunes; maggiori informazioni sulla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: