Nokia rilascia Ovi Suite 2.0 ma è ancora una beta


Nokia preme sempre più sulla sua piattaforma OVI, agglomerato di servizi che creano convergenza tra i suoi cellulari ed internet. Il servizio del produttore finlandese, infatti, offre dalla musica ai contenuti software/giochi con lo Store virtuale, al servizio di file sharing per condividere foto e video.

Le suite per la gestione dei propri dispositivi sui Computer, sono diverse. Tra quelle gratuite e "made in Nokia" possiamo contarne almeno tre: Nokia PC Suite, Nokia Nseries PC Suite e Nokia OVI Suite. A quanto pare quest'ultima verrà sfruttata al meglio dalla Nokia, in quanto permetterà l'integrazione con tutti i sopracitati servizi e, inoltre, offrirà tutte le features più interessanti ed utilizzate dagli utenti stessi con gli altri programmi.

I Nokia Beta Labs hanno appena annunciato la futura versione di Ovi Suite 2.0, compatibile al momento solo con Windows (Nokia non dovrebbe dimenticare la crescente capillarizzazione dei Computer Mac e Linux). Al momento non sappiamo l'effettiva data di rilascio ma, sicuramente, il prodotto sarà interessante per le features offerte: maggiori informazioni al post ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: