Samsung lancia Android Galaxy e il concorso per scegliere 30 tester

Samsung Android Galaxy

In occasione del lancio, programmato a breve, Samsung mette a disposizione 30 Galaxy i7500 con Android ad altrettanti tester scelti fra gli utenti della rete.


Curiosità, passione per la tecnologia, ottime capacità di scrittura e di condivisione di contenuti tecnici sono alcune delle caratteristiche che i candidati che desiderano entrare nel gruppo dei Beta tester devono avere e che dovranno descrivere all'interno del form di autocandidatura disponibile sul sito galaxysamsung.com.

Fino al 24 Luglio 2009 sarà quindi possibile iscriversi a questo concorso e, in caso di vincita, riceverete un Samsung Galaxy corredato da varie applicazioni Android.

Tutte le recensioni e le opinioni dei tester, poi, potranno essere votate dai navigatori del web che premieranno il tester migliore con il titolo di "Beta Tester Samsung", persona che avrà l'oppurtunità di ricevere in anteprima per sei mesi gli ultimi modelli di cellulari Samsung.

Prima di andare a iscrivervi (non c'è fretta visto che non si basa sul tempo), date un occhio dopo il salto al video sul Galaxy.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: