Un file manager per Blackberry, utility essenziale: BBFileScout 1.0.1

BBFileScout blackberry file manager browser freeware

Chi possiede uno Smartphone, spesso ha l'esigenza di poter accedere e gestire tutte le cartelle e le risorse presenti al suo interno. Specialmente, quando si fa massiccio uso di funzioni lavorative o di intrattenimento come l'inserimento di documenti, foto, video, musica e quant'altro.

Per Blackberry, vi presentammo lo scorso aprile BBFileScout: un file manager efficiente in via di sviluppo. Oggi torniamo a parlarvi di questo prodotto che ha raggiunto un'ottima maturità alla versione 1.0.1, con l'introduzione di nuove funzioni ed integrazioni con i programmi interni ed esterni al Blackberry.

Tra le funzionalità più importanti, ricordiamo: copia, spostamento ed eliminazione dei file, compatibilità con archivi Zip, visualizzatore di testo integrato e tanto altro ancora. Sebbene BBFileScout sia scaricabile ed utilizzabile gratuitamente, si tratta di un donationware: una donazione sarà gradita ai fini dell'evoluzione del software in continuo sviluppo. Maggiori informazioni e download, sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail