Un browser per cellulari capace di rivoluzionare la navigazione: BOLT beta 3

bolt beta 3 j2me java browser mobile web navigazione cellulariChi naviga dal cellulare, probabilmente conoscerà il celebre browser norvegese Opera Mini. Tra i vari prodotti disponibili per telefonini e Smartphone, ve n'è uno ancora in fase di sviluppo ma che promette ottime performaces.

Il suo nome è Bolt ed è prodotto dall'azienda Bitstream che ha sede a Cambridge. E' un browser mobile per dispositivi J2ME, compatibile quindi con un'infinità di dispositivi e consente una navigazione Internet rapida e ad altissima qualità. Con la nuova versione beta 3 di Bolt, sono introdotte nuove features che lo rendono un prodotto quasi completo.

Tra queste, citiamo il nuovo motore sul server basato su WebKit4, il supporto avanzato ai font e alla formattazione, possibilità si selezionare del testo (feature mancante in Opera Mini), utilizzo automatizzato degli standard di sicurezza più adatti. L'elenco completo delle notivà è visionabile al seguente indirizzo. Il prodotto è gratuito, permette di navigare agevolmente dal display del proprio telefonino in modo rapido e confortevole. Per scaricarlo, basta visitare il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail