Navigon MobileNavigator adesso è anche Lite: gratuito e con le mappe italiane senza GPS

navigon iphone 3g s mobilenavigator sygic gps satellitare navigazione cellulare

I possessori di iPhone 3G e relativo modello 3G S, sono stati accontentati su una delle features più richieste per uno Smartphone: la navigazione GPS. Infatti, con l'uscita dei primi programmi compatibili con i terminali della Apple, si è aperta una nuova frontiera di utilizzo per il Melafonino.

In Italia, il primo navigatore per iPhone è stato il MobileNavigator di Navigon. Disponibile sia con cartografia italiana che europea (dal costo rispettivamente di 70€ e 100€ circa), consente una navigazione satellitare assistita per raggiungere la propria destinazione. L'altro produttore ad offrire un prodotto similare e a spartirsi la torta, prima dell'arrivo di TomTom, è Sygic.

Chi vorrebbe volesse provare gratuitamente il prodotto di Navigon, ha la possibilità di scaricare MobileNavigator Lite: ha un peso di circa 230MB ed offre tutte le funzioni della versione completa ad eccezione della navigazione GPS. Risulta molto utile per tastare le potenzialità del prodotto ed avere sempre a disposizione la cartografia offline italiana. Maggiori informazioni sulla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: