The Sims 3 approda su N-Gage e prova a conquistare i giocatori

the sims 3 iphone blackberry nokia sony ericsson java ipod touch gioco giochi games cellulare

Di questi tempi vediamo esplodere la moda (ma soprattutto le vendite) degli Store virtuali di giochi ed applicazioni. La più fortunata, ma anche la migliore sotto il punto di vista della funzionalità, è sicuramente la creatura di Apple con il famoso App Store.

Nokia, dal canto suo, ci sta provando con Ovi Store: piattaforma che mette a disposizione degli utenti svariati contenuti, tra cui i giochi N-Gage. Quest'ultima, è la piattaforma di giochi mobili con una nuova concezione, sviluppata per sfruttare le caratteristiche avanzate degli Smarphone della casa finlandese.

Da pochissimi giorni, è disponibile il gioco The Sims 3, diventato ormai best seller su iPhone e altre piattaforme di gioco. Si tratta del simulatore di vita più famoso al mondo, la versione per N-Gage ha un costo di 7€ con la possibilità di "noleggio" per 2€ al giorno. Quest'ultima modalità, si dimostra lungimirante per il mercato dei contenuti mobili.

Dal peso scarso di 2MB, siamo di fronte ad un ottimo titolo, ma niente a che vedere con lo stesso per iPhone, e neppure con tanti altri titoli N-Gage: graficamente è ben sotto le aspettative e gli standard qualitativi ai quali questa piattaforma di giochi d'alta qualità ci ha ormai abituati. Consigliamo di testarlo per bene prima di procedere all'acquisto, maggiori informazioni sulla pagina ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: