Touch the Music. Il clone di Guitar Hero gratuito, per Windows Mobile

Credo non esista quasi nessuno tra i nostri lettori che non abbia avuto modo almeno una volta di vedere o provare uno dei giochi più famosi degli ultimi anni, Guitar Hero.

Touch The Music è un titolo freeware (il creatore è uno sviluppatore del forum XDA) che si pone come l'obiettivo quello di creare un titolo simile sia per look'n'feel che per giocabilità e capacità di appassionare e divertire, su smartphone Windows Mobile. Al momento è possibile giocare solamente con una canzone (Sweet Child O’Mine dei Guns N’ Roses, per chi fosse curioso), ma l'evoluzione del programma procede bene e chissà che, tra non molto, Touch The Music non raggiunga la piena maturità ludica.

Intanto, giusto per far notare che si tratta di un prodotto XDA, che spesso è sinonimo di ottima qualità, ci tengo a far notare come nel gioco sia possibile utilizzare il multi-touch, che non è certo cosa da tutti i giorni, soprattutto su WM e in un titolo gratuito. Scaricatelo, provatelo e, se vi di dare una mano nello sviluppo, c'è bisogno di un paio di esperti di grafica e suono ;)

[Via PocketNow]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: