H3g-iPhone : navigazione gratuita per sempre per chi sottoscrive il comodato nel weekend di lancio (Aggiornamento)

iPhone
Cresce l'attesa per la giornata di domani che vedrà l'inizio delle vendite dell'iPhone da parte di H3g, attesa legata al melafonino ma anche dovuta ai cinguettii del gestore su Twitter che hanno man mano accresciuto la suspense.

Il tassello che ha completato il puzzle della campagna di informazione risale a ieri e renderà felici tutti coloro che hanno prenotato il proprio iPhone presso i negozi 3 con largo anticipo: dalle notizie ricevute, il numero di terminali inviati da Apple agli store del gestore non sembrerebbe affatto sufficiente a coprire la grande quantità di prenotazioni ricevute a partire dal momento in cui è stata data l'ufficializzazione della vendita.

Per tutti i coloro che riusciranno a prendere il terminale in comodato con la formula Scegli 3 New, abbinando un piano ricaricabile, entro le 24 di sabato 18 luglio, il canone mensile dell'opzione SuperInternet (3 GB di dati a disposizione ogni mese per la navigazione sotto copertura 3) sarà gratuito per sempre e non solo fino a fine anno come previsto dalla normale offerta commerciale. Ricordiamo che l'opzione è utilizzabile solo con la usim e l'iPhone associati al momento dell'acquisto o della sottoscrizione del comodato.

Aggiornamento: sempre attraverso Twitter viene data la notizia che la promozione verrà applicata anche a coloro che acquisteranno un iPhone e non solo a chi sottoscrive un comodato.

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: