Upload foto e video su Facebook per tutti, grazie alla mail personalizzata

facebook cellulari smarphone foto video caricamento mobile freeware gratis vacanzeSemplice come un SMS, immediato come una e-mail. Stiamo parlando del nuovo servizio appena inaugurato (in realtà si tratta di un felice "ritorno") dal noto ed utilizzatissimo social network di – a proposito, se non lo siete ancora, diventate fan di Mobileblog- Facebook.

Se anche voi siete accaniti o semplici utilizzatori di Facebook anche da cellulare, da oggi avrete la possibilità di inviare le vostre foto o i vostri video direttamente dal telefono. Infatti, tale funzionalità era già presente su alcuni applicativi ufficiali ad appannaggio unicamente dei diversi Smartphone (da iPhone a Blackberry), ma di fatto non per tutti cellulari. Era, perchè da oggi è possibile farlo da qualsiasi telefonino.

L'utilizzo è semplice ed immediato, per ogni utente è disponibile alla seguente pagina un indirizzo di posta elettronica personalizzato al quale inviare i propri contenuti dalla mail registrata sul proprio profilo. Utile e finalmente accessibile a tutti, per una maggiore comodità è consigliabile memorizzarlo. Le foto o i video inviati, saranno visualizzabili sulla propria bacheca.

[via Downloadblog]

  • shares
  • Mail