Joikuspot Light. Nuova versione 3.0 per il programma che trasforma il vostro S60 in un router WiFi

joikuspot light premium v 2.1 hotspot symbian wifi condivisione access point

Se avete mai avuto necessità di utilizzare il vostro smartphone S60 come router WiFi sicuramente vi sarete già imbattutti in JoikuSpot, utilissima applicazione che consente, appunto, di trasformare il cellulare in un comodissimo access point attraverso il quale consentire l'accesso alla rete ad altri device.

Joiku ha appena rilasciato la versione 3.0 di Joikuspot Light, la versione freeware del programma, migliorandola in diversi aspetti, quali la qualità della connessione alla rete, la stabilità e le prestazioni. Quello che ahimè non è migliorato è il fatto che, in tale configurazione Light, mancano tutta una serie di feature quali la capacità di effettuare connessioni sicure, la VPN, e la possibilità di utilizzare porte differenti da quelle normali web, per le quali occorre la versione Premium, a pagamento.

Detto questo, si tratta comunque di un programma utilissimo, che a volte può fare la differenza. Dategli un'occhiata e, se vi piace, comprate la versione Premium. Se lo stramerita ;)

[Via Joiku - News]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: