Arriva l'INQ2. E avrà la tastiera!

Scritto da: -

Interessanti le voci che cominciano ad apparire online relativamente al nuovo telefono che INQ Mobile starebbe per presentare al pubblico.

Ancora privo di nome (al momento lo si chiama INQ2, ma pare che questo nome potrebbe non essere quello definitivo), le notizie più ’sugose’ su questo nuovo social-fonino ci arrivano dall’Austria, dove è recentemente apparso, sul quotidiano Kurier, un articolo contenente un’intervista a Ken Jonstone, uno dei tre fondatori di INQ Mobile.

Jonstone ha confermato le voci che davano per certa la presenza sul successore dell’INQ1 di un’applicazione per l’utilizzo di Twitter. INQ2 sarà inoltre dotato di una tastiera QWERTY a scorrimento. In Austria arriverà in Autunno, ad un prezzo simile a quello dell’INQ1. E in Italia? Per ora tutto tace ;)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Arriva l'INQ2. E avrà la tastiera!

    Posted by: Iennequ

    Non lo voglio il telefono INQ!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Arriva l'INQ2. E avrà la tastiera!

    Posted by:

    Quoto, il telefono INQ fa male! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Arriva l'INQ2. E avrà la tastiera!

    Posted by: marco434

    Invece io devo dire che sono rimasto colpito dalla qualità di INQ1. Nonostante le mie riserve su 3 come azienda, il telefono sembra ben costruito, solido, con un sacco di banda per navigare gratis o quasi (3GB/mese!!), MSN, Skype, Facebook. Ci sono piccoli difetti ma secondo me trascurabili. Non avrà le funzionalità di dispositivi da 300 euro o più ma a questo prezzo non si può pretendere troppo. Voto: 9+ Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Arriva l'INQ2. E avrà la tastiera!

    Posted by: amos singarella

    ma e una purga o no? io ho quello nuovo si… ma diceva gps…. io non trovo il satellotare… non c e manco un gioco, e mi avevano detto che c era da wi fi ma io ho speso 7 euro di internet solo x cercare cazzi… su google… e controllare la mail x prova si intende a me i cazzi non interessano a dir la verita…. certo 1 giochino ce lo potevano mettere… pero sembra carino dai!!! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.