QuickOffice per Symbian S60 si aggiorna e supporta i terminali touch

quickoffice symbian 5th edition suite office word excel smartphone editing

Novità da Quickoffice, azienda leader nella produzione di software di tipo aziendale sulle varie piattaforme Smartphone. La nuovissima versione di Quickoffice Premier 6.2, è pienamente compatibile con i dispositivi touch screen dotati di sistema operativo Symbian S60 5th edition.

Si tratta di una suite Office per la visualizzazione e la modifica (nonché creazione) di documenti nei formati nativi Microsoft Office 2007 e precedenti. L'ultima versione porta con sè la compatibilità alla modifica dei documenti per i dispositivi S60 5th come il Nokia N97, il Samsung Omnia HD e così via.

Finora questi terminali potevano solamente usufruire della visualizzazione dei documenti. Ma le novità non si fermano qui: per tutti i terminali che prevedono già la versione gratuita di Quickoffice (dispositivi Nokia serie N, ad esempio), sarà possibile aggiornare gratuitamente alla versione 6 per la visualizzazione dei documenti Office 2007 e molto altro. La licenza completa per la modifica dei documenti su Symbian S60 è in vendita a prezzo scontato per 19,00€ (offerta limitata nel tempo). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

[via Quickoffice PR]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: