Postemobile: nuova opzione per chiamate e messaggi on-net

Postemobile Nell'offerta commerciale di ogni gestore che si rispetti ormai è presenta almeno un'opzione per le comunicazioni on-net: non si sottrae a questa usanza neppure il gestore virtuale che sta ottenendo il maggior successo, PosteMobile.

La notizia però non rappresenta una novità ma una modifica positiva di una opzione già commercializzata: Con i miei amici diventa Con i tuoi e, mantenendo inalterato il canone mensile a 5 €, si arricchisce di chiamate gratuite anche verso un numero di rete fissa. L'opzione sostituita, inoltre, aveva una validità di 12 mesi dalla data di attivazione, limite temporale non previsto dalla nuova Con i tuoi.

Le caratteristiche dell'opzione sono:


  • 500 minuti/mese di chiamate verso i numeri PosteMobile

  • 500 minuti/mese di chiamate verso un numero di rete fissa

  • 500 sms verso numeri PosteMobile


In caso di superamento del basket a disposizione o di credito insufficiente al rinnovo mensile automatico dell'opzione gli eventi di traffico saranno tariffati in base al proprio piano tariffario. In questo ultimo caso si hanno 31 giorni di tempo a disposizione per effettuare una ricarica e riattivare automaticamente l'opzione, senza che questa si disattivi. Segnaliamo le incompatibilità con i profili 500 con tutti e 500 OK! e con le opzioni Con i miei amici e Con te.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: