Risparmiare fino al 98% sulle chiamate internazionali grazie a GoJaJah

go jajah voip mobile telefonino cellulare chiamate all'estero

In anteprima per l'Italia, JaJah, leader nelle soluzioni volte al risparmio sulle chiamate verso l'estero, presenta il servizio GoJaJah. Si tratta di un servizio tanto semplice quanto rivoluzionario, che permette di risparmiare fino al 98% sulle telefonate verso l'estero.

Il funzionamento è semplice: è necessario iscriversi al servizio JaJah, acquistare del credito e seguire le istruzioni sul sito GoJaJah. In pratica, sarà possibile sincronizzare la propria rubrica del cellulare e, per ogni contatto e numero telefonico straniero (viene riconosciuto dal prefisso), verrà creato un nuovo contatto con un numero locale.

Oltre al numero originale, quindi, si otterrà un numero locale italiano. Per chiamare un nostro contatto all'estero basterà comporre il numero in rubrica (esempio: "Tommaso JAJAH") e si pagherà una normale telefonata a numero fisso nazionale più la tariffa JaJah Italia-Estero a seconda dei casi.

Un esempio molto pratico è il seguente: vogliamo chiamare un numero in Cina. Con GoJaJah spenderemo dal nostro cellulare il costo di una chiamata nazionale più la tariffa JaJah di 2,7 centesimi di € al minuto. E' un servizio nato in collaborazione con Funambol, società che si occupa di prodotti telematici, ed è in anteprima per l'Italia.

[via Comunicato Stampa]

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: