Jbak TaskMan, il migliore taskmanager per Symbian ora su 5th edition

jbak taskman 5th edition freeware s60 symbian freewareVi abbiamo parlato spesso di Jbak TaskMan, diventato ormai il miglior taskmanager per terminali Symbian S60. Per chi non lo conoscesse, questo programmino si integra con il sistema e si attiva ad una pressione prolungata del tasto menu.

Tra le caratteristiche peculiari di un taskmanager, c'è la possibilità di avviare i programmi semplicemente digitando le prime lettere, oppure passare da un programma aperto ad un altro (multitasking). Jbak TaskMan, è gratuito ed ora aggiornato ad una versione semi definitiva numerata 1.0 R13.

Le novità di questa versione, perfettamente funzionante, sono diverse ma la più importante è la compatibilità con i dispositivi Symbian S6o 5th edition. Quindi il miglior taskmanager per Smartphone S60 è ora disponibile per i terminali touchscreen. Alcune anche le novità previste rispetto alla precedente:

Anzitutto è stata incrementata la velocità di esecuzione del programma e di tutti i comandi, aggiunta la possibilità di creare delle "cartelle" all'interno delle quali poter inserire scorciatoie rapide per tutti i programmi o documenti preferiti (in modo da poterli avviare rapidamente), più ovviamente tante correzioni a piccoli bug.

Questa versione di Jbak TaskMan si scarica dal forum ufficiale in lingua russa. Per installarlo, qualora aveste già una versione precedente, è necessario disinstallarla ed eliminare il file delle preferenze (collocato in C:\system\data\jbaktaskman.ini).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO