Piccolo aggiornamento Skyfire: integrazione con Gmail e altro

skyfire freeware browser symbian windowsmobile windows mobile gmail facebookBreve news che riguarda uno dei migliori browser per la navigazione ad altissima qualità, sui più diffusi Smartphone. Parliamo di Skyfire, noto programma gratuito che ha appena raggiunto la maturità; un browser mobile che consente di navigare i siti Internet come da un comune Computer.

Infatti, supporta molteplici standard per i contenuti multimediali per citarne solo alcuni: Flash 10, Silverlight, JavaScript, Ajax e tanti altri. La velocità e l'usabilità, in fase di navigazione, sono altissimi grazie alla presenza dei server che ottimizzano i contenuti prima di inviarli al telefonino.

Il nuovo aggiornamento, che non necessità di alcuna interazione da parte dell'utente, è già presente online perchè riguarda appunto il lato server. Vi è l'integrazione con il servizio Gmail (probabilmente il miglior servizio di posta elettronica online e mobile), con le anteprime per gli album di Facebook e la possibilità di fare ricerca sulla cronologia. Ricordiamo che Skyfire è compatibile con terminali Windows Mobile e Symbian S60 esclusa, purtroppo, la 5th edition. Maggiori informazioni, qui.

[via Skyfire's blog]

  • shares
  • Mail