Facebook 3.0 per iPhone imminente! A giorni l'approvazione da parte di Apple!

Dopo molte indiscrezioni, finalmente sembra che il tempo dell'attesa sia quasi finito, per i possessori di iPhone che aspettano impazienti d'installare la versione 3.0 del client per il social network più famoso di sempre. Sì, stiamo proprio parlando di Facebook e di Joe Hewitt, lo sviluppatore che ne ha realizzato il client ufficiale per iPhone.

Joe ha appena postato su Facebook e Twitter la notizia che la release 3.0 del client è stata caricata sull'App Store ed è in attesa di essere approvata da Apple per potere, poi, finalmente, raggiungere gli schermi di tutti i possessori di un melafonino che sono anche utenti di Facebook. Cosa ci aspetta in questa nuova versione? Be', tanto per darvi una piccola idea delle moltissime novità in programma, sappiate che sarà inclusa la possibilità di visualizzare le notizie come sul sito web, si potrà dichiarare che una notizia o un link ci piacciono, o caricare un video online, se si ha un iPhone 3GS. Si potranno anche gestire gli eventi, e tutto questo con una nuova homescreen customizzabile. Non male eh?

Se poi considerate che Joe è già pronto a mettersi al lavoro sulla release 3.1, non possiamo che essergli riconoscenti.. ;)

[Via TechCrunch]

  • shares
  • Mail