HTC Magic. Possibile aggiornamento all'interfaccia Sense dell'Hero in arrivo gratis?

Possedete un HTC Magic e, pur non volendolo sbloccare per motivi di garanzia, invidiate ai possessori di Hero la nuova interfaccia Sense con cui il costruttore taiwanese ha deciso di dotarlo? Be', sappiate che se tutto va bene (dita incrociate, mi raccomando), c'è la possibilità che quest'autunno HTC faccia uscire un aggiornamento gratuito per il Magic contenente proprio Sense.

Ancora non è ben chiaro se i possessori di cellulari brandizzati o rimarchiati da qualche operatore potranno ricevere l'upgrade o meno; non è nemmeno sicuro se l'aggiornamento sarà disponibile o meno al di fuori di Taiwan. Ad ogni modo, sembra strano che una decisione di tale rilevanza sia 'unilaterale' e concepita per una sola nazione, quindi, io personalmente sarei ottimista... ;)

Secondo una press release di HTC Taiwan, l'upgrade sarà disponibile per tutto il mese di ottobre, gratis, dal sito di HTC. C'è ancora abbastanza tempo per incrociare dita, recitare preghiere e fare pressione in ogni modo possibile su HTC (scrivete mail a profusione, mi raccomando... ;)

[Via Talk Android]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: