HTC. Per un aggiornamento che arriva (su Hero), uno che forse se ne va (sul Dream) ?

Ancora notizie relative a nuovi presunti firmware da parte di HTC. Dopo quelle di ieri relative ad un update contenente la nuova interfaccia utente Sense per Magic, è ora la volta di questo rumor, apparso sui forum di Android Community, secondo il quale anche l'Hero riceverà presto non uno, ma addirittura due aggiornamenti al proprio firmware.

Se la notizia corrisponde a realtà, in effetti, per l'ammiraglia Android del produttore taiwanese verrà reso disponibile un primo aggiornamento parziale già tra una decina di giorni. Ad esso ne seguirebbe poi, a metà settembre, un altro più completo contenente, tra l'altro, il supporto alle varie lingue locali. Di più non è dato sapere, al momento, se non che "l'update migliore l'utilizzo del device"

Ahimè, per un nuovo firmware che potrebbe apparire, un altro potrebbe invece prima o poi non apparire più. Secondo quanto scritto da Android Central, infatti, uno sviluppatore dell'OS made in Google avrebbe detto che "verrà il momento in cui gli sviluppatori non riusciranno più a far stare l'ultima release di Android sulla flash interna del G1". Presagi estivi e troppo frettolosi di una Cassandra pessimista? Oppure sa qualcosa che noi invece ignoriamo? ;)

[Via Android Community]

  • shares
  • Mail