Pixelpipe presenta 50 nuove applicazioni per lo sharing online su iPhone, Android e Nokia

ovi share photo foto video audio freeware social network condivisione android  facebook social network twitter

Pixelpipe, società che fornisce ai propri utenti l'accesso ai principali siti social network e sharing file online, ha annunciato il rilascio di svariate applicazioni. Operando in un settore in forte crescita, specialmente da noi in Italia ma non solo, ha deciso di offrire singole applicazioni per ogni singolo servizio.

Pochi giorni fa, vi presentammo un'applicazione prodotta proprio da Pixelpipe per Android che permette l'upload di foto, video e audio nel portale dedicato Ovi Share. Proprio con le stesse modalità, saranno disponibili 50 applicazioni dedicate, alcune a basso prezzo, per inviare i propri file multimediali ad altrettanti servizi online.

Le applicazioni iniziali saranno 50, e verranno man mano pubblicate su App Store per iPhone, tramite Android Market per gli Smartphone di Google e, infine, su Ovi Store per i dispositivi Nokia. Ancora incerta la politica prezzi che vedrebbe ogni applicazione a $0,99 ed una per l'accesso a tutti quanti i servizi a poco più del doppio. La strategia di offrire singole applicazioni è mossa dal fatto che, la maggior parte degli utenti, utilizza i prodotti di Pixelpipe solo per accedere ad un singolo servizio. Le applicazioni saranno disponibili a momenti sui sopracitati Store.

[via RedWriteWeb]

  • shares
  • Mail