Monkey Island Special Edition conquista l'iPhone con tanto divertimento

The Secret of Monkey Island Special Edition gioco game giochi iphone ipod touch

Per chi non lo conoscesse, Monkey Island è una celebre saga di videogiochi prodotti dalla LucasArt –creatori dei film Star Wars- che vedono come protagonista l'ironico Guybrush, un aspirante pirata. Il gioco uscito con il primo episodio nel lontano 1990 su Computer, fu un vero successo. Tanto che quest'anno è uscito un episodio speciale della rinomata serie: The Secret of Monkey Island Special Edition.

Questo nuovo gioco, non è altro che una riedizione del primo capitolo completamente rielaborato graficamente. Su iPhone ed iPod touch è disponibile l'omonimo gioco ambientato su un isola dei Caraibi. Graficamente accattivante e colorato, il sistema di controllo non è forse il suo punto forte con la modalità punta e clicca.

Ricco di divertimento e con una storia di fondo, la carta forte di questo titolo per iPhone è l'hot swap tra la versione Edizione Speciale a quella classica per i più nostalgici. Il prezzo non è dei più bassi (su App Store ci stiamo abituando a vedere dei prezzi davvero interessanti), potrete portarvelo a casa per 5,99€. Si scarica dalla pagina ufficiale di iTunes.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: