Seguire il campionato di Serie A da iPhone e cellulari J2ME

serie a iphone cellulare calendario risultati calcioIn ritardo di poche ore, ma in tempo per i posticipi di questa sera, ecco che vi presentiamo una serie di applicazioni dedicate al campionato di calcio Serie A 2009/10 iniziato ieri.

Per l'accesso ai calendari delle giornate da giocarsi, per una rapida consultazione, vi consigliamo Serie A 2009-2010 per iPhone ed iPod touch: al momento è molto minimale, ma sono previsti ulteriori aggiornamenti per anticipi e posticipi ed è completamente gratuito. Si scarica da qua.

Sempre per iPhone, a pagamento ma molto più completo con tanto di statistiche e dati aggiornati sulle squadre (tramite connessione internet), A 2009/2010 è acquistabile a 0,79€ dalla pagina ufficiale. Per terminali J2Me, invece, sono disponibili diverse applicazioni: l'ottima Serie A 2009/10 del quale vi parlammo la scorsa stagione: è un donationware e permette di scaricare i risultati aggiornati in tempo reale (previa donazione e connessione dati). Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Per avere i risultati aggiornati in tempo reale è possibile visitare il sito Live Scores accessibile anche da cellulare (vi è un collegamento anche su Opera Mini). Altri servizi gratuiti sono disponibili anche su Repubblica.it e dall'applicazione dedicata per iPhone. Buon campionato!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: