In arrivo aggiornamento per Resco Photo Viewer con invio su Facebook e Flickr

photo viewer resco foto gestione facebook windows mobile

Novità in vista per uno dei migliori visualizzatori di foto per Smartphone, Resco Photo Viewer. Il programma a pagamento, sviluppato per Windows Mobile e Symbian S60, è al momento fermo alle versioni 6.33 per la prima, e 5.0 per la seconda piattaforma.

In attesa della nuova versione, in lavorazione presso la software house Resco, è stata pubblicata sul forum ufficiale un'anteprima di quello che sarà l'evoluzione di questo programma. Le novità introdotte sono interessanti, a partire dalla piena compatibilità con G-Sensor (accelerometro presente in alcuni HTC) per l'anteprima delle foto, le funzionalità di zoom avanzate, upload di foto sui siti Facebook e Flickr.

Infine, per ultimo, la possibilità di accedere direttamente alla fotocamera per catturare nuovi scatti. Questa versione è prelevabile gratuitamente dal forum ufficiale ed è compatibile, al momento, solo con Smartphone Windows Mobile. Una volta terminato lo sviluppo, si spera che lo stesso prodotto venga portato anche su piattaforma S60 5th edition.

[via WMExperts]

  • shares
  • Mail