Samsung Application Store: in Italia dal 14 Settembre


Annunciato per il 14 Settembre in Italia e di prossima presentazione all'IFA 2009 di Berlino (dal quale vi aggiorneremo in diretta sulle novità di questa edizione), l'Application Store di Samsung segue la linea dei vari apps store e permetterà di scaricare programmi per i cellulari Samsung.

Il 14 Settembre, collegandosi a www.samsungapps.com, si potranno scaricare direttamente da Omnia, Omnia HD e prossimamente da Omnia II, una serie di applicazioni direttamente dal proprio smartphone. Da notare che, per una volta, l'Italia (insieme a Francia e Inghilterra), aprirà le danze per altri 30 Paesi europei ancora non abilitati.

I metodi di pagamento prevedono inizialmente l'addebito su carta di credito ma, presto, sarà possibile addebitare su conto telefonico o scaricare gratuitamente le applicazioni "free". Al lancio saranno disponibili oltre 300 applicazioni che diventeranno 2.000 entro la fine del 2009

Vi consigliamo quindi di tenere d'occhio il sito www.samsungapps.com e, per gli sviluppatori, il Seller Site http://seller.samsungapps.com.

  • shares
  • Mail