Annunciata la versione 1.5 del browser per cellulari BOLT, per una navigazione ancor più veloce

bolt 1.5 j2me java browser mobile web navigazione cellulari

Novità per uno dei browser mobili più apprezzati: Bolt Browser. Si tratta di un prodotto concorrente al celebre Opera Mini, applicazione mobile di fatto più scaricata al mondo (oltre 30 milioni di download).

Come abbiamo avuto modo di approfondire in passato, BOLT è un potenziale avversario del sopracitato campione; ha tutte le caratteristiche per rendere la navigazione Web su cellulare agevole come quella da Computer. La nuovissima versione, numerata 1.5 apporta delle novità sia al Server che al software stesso.

Adesso la navigazione (grazie all'aggiornamento lato server) è del 15% più veloce e chi naviga da cellulare può capire che non è per niente dettaglio trascurabile. Per la serie "funzioni utili", è stato introdotto un download manager adatto a scaricare comodamente files; migliorata anche la visualizzazione dei filmati, senza limiti di dimensione (streaming da Youtube e non solo) ed implementata una memoria cache per rendere la navigazione, nelle pagine già visitate, ancor più veloce.

Queste sono solo alcune delle novità dell'ottimo browser gratuito, scaricabile dal sito ufficiale. Per gli altri cambiamenti, vi rimandiamo al changelog del produttore.

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: