HTC Touch HD 2 (ex Leo/Pro.Three): in arrivo in Italia a Novembre


No, Giusi Ferreri non c'entra niente. E' solo una coincidenza che il Touch HD2, nome definitivo dell'ex Leo, ex PRO.Three, uscirà in Italia a Novembre. In casa HTC si festeggerà quindi l'arrivo del primo Windows Phone, dotato dell'interfaccia HTC Sense per offrire una user experience diversa da quella dei concorrenti.

Le caratteristiche le abbiamo già viste, ma ripeterle non fa mai male: HTC HD2 offre Windows Mobile 6.5 già dal lancio, schermo capacitivo multitouch da 4.3 pollici, interfaccia Sense:


“In HTC crediamo che le cose migliori della vita vadano vissute, non spiegate. Sense si basa su questo principio per rendere il telefono più semplice e naturale da utilizzare e per consentire ad ognuno una personalizzazione unica basata sulla propria esperienza di utilizzo del cellulare. Con HTC Sense, HTC HD2 combina la flessibilità e la potenza della piattaforma Windows con il telefono più evoluto che abbiamo mai creato”

processore Snapdragon da 1GHz (quello del Toshiba TG 01), fotocamera da 5 megapixel (auto focus e doppio flash LED) Wi-Fi, sensore di prossimità e GPS.

La batteria è da 1230 mAh, il peso totale è di 157 g e tra le altre cose troviamo sensore di rotazione e luminosità, 512 MB ROM, 448 MB RAM, micro SD 2.0, Bluetooth con possibilità di Tethering e jack da 3.5 mm.

  • shares
  • +1
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: