WD Photos: l'applicazione per iPhone che effettua lo streaming sull'hard disk di rete a casa


Arriva WD Photos, applicazione per iPhone che si interfaccia con i dischi di rete di Western Digital e evita di ingombrare la memoria dell'iPhone con tutte le nostro foto. Chi ha decine di gigabyte di file multimediali, infatti, non può andare in giro con tutto il proprio archivio fotografico ed è costretto a creare una copia in bassa definizione dei propri file.

Grazie a WD Photos, invece, ci si può collegare all'hard disk di rete e consultare le proprie foto in wireless o con la connessione telefonica. L'applicazione è disponibile gratuitamente e prevede l'utilizzo di credenziali d'accesso così da garantire la sicurezza dei nostri file.

Dalla nostra prova, a parte qualche istante per il caricamento degli album e per quello delle miniature all'interno delle cartelle, l'applicazione ha risposto bene sia in 3G che in WiFi e si rivela molto utile nelle situazioni tipo "hai presente quella foto che avevamo fatto..."

L'applicazione include un motore di ricerca per le foto e permette di restringere il campo ad una determinata data (si può impostare un intervallo di tempo, selezionare un mese o un anno specifico).

Vi lasciamo alla fotogallery e, se volete scaricarla, potete seguire questo link su iTunes Store.

WD Photos
WD Photos
WD Photos
WD Photos
WD Photos
WD Photos

  • shares
  • Mail