NDrive, un navigatore satellitare per Apple iPhone a meno di 50€

navigatore satellitare gps iphone app store ndrive italia italy

Il business che ruota attorno ad iPhone, è riuscito ad attirare i produttori commerciali dei software per la navigazione satellitare. Ci sono tutti, ma proprio tutti ed ognuno offre la sua soluzione commerciale, economica o meno. Per ultimo, oggi vi segnaliamo un ottimo prodotto multi-piattaforma.

Si chiama NDrive, ed è da tempo disponibile anche per gli altri Smartphone; adesso arriva anche su App Store con la cartografia italiana ad un prezzo non proprio economico, ma abbastanza contenuto. Con l'esborso di 44.99€, vi porterete a casa, anzi in tasca, il software di navigazione turn-by-turn con funzionalità fortemente all'avanguardia.

Citiamo tra tutte, la navigazione in 3D con elementi quali palazzi e monumenti stilizzati sulla mappa,; la modalità di navigazione sia pedonale che stradale (in macchina) o fuori strada; la presenza dei punti di interesse con segnalazione Autovelox. Il programma è lodato dagli utenti per la fluidità sia dell'interfaccia che del ricalcolo percorso. Attualmente non è disponibile una versione prova: in attesa di una prossima recensione, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • +1
  • Mail