Capree rilascia iON BatteryTimer per monitorare l'autonomia rimanente su Symbian S60

ion batterytimer symbian s60 shareware batteria livello caricaCi siamo già occupati di questo programma per Smartphone Symbian S60, iON BattertyTimer prodotto dalla polacca Capree. E' un utility pensata per sopperire ad una mancanza del sistema operativo mobile più diffuso al mondo, appunto il Symbian.

Dedicata a tutti coloro che sfruttano il proprio dispositivo per i motivi più svariati, iON BatteryTimer permette di visualizzare costantemente e con un'ottima approssimazione, il tempo di carica rimanente della batteria. La nuova versione rilasciata, numerata 1.03, migliora ulteriormente l'esperienza d'uso correggendo piccoli bug e riducendo ulteriormente il consumo dell'applicazione stessa di oltre il 20% rispetto a prima.

L'applicazione è leggerissima (usa appena l'1% del processore ogni minuto) e risulta utile in quelle situazioni nelle quali si ha il cellulare quasi scarico, dove è essenziale sapere quanto si può "resistere" lontano dalla presa elettrica. Costa circa 5€ e si può provare gratuitamente per alcuni giorni, successivamente, si può acquistare su MobiHand. Purtroppo, non è ancora compatibile con i 5th edition ma, entro novembre, è previsto il porting anche su questi. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail