GPhone Manager All In One per Android, tre strumenti in uno

gphone manager task memory file browser android freeware

Le applicazioni su Androd Market sono in continua crescita, sono oltre 13 mila. Ma come orientarsi all'interno di un catalogo così ampio? Sicuramente non è facile ma, di tanto in tanto, noi proviamo a segnalarvi le applicazioni più utili per Android.

Oggi è la volta di un utility tutto fare, che integra al suo interno i seguenti strumenti: file manager, task manager e gestore applicazioni installate. Si chiama GPhone Manager All In One, disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. Il produttore descrive il suo software come uno strumento per salvare spazio, tempo ed energia.

Grazie al gestore applicazioni è possibile disinstallare ed effettuare un backup/ripristino di tutto ciò che è stato installato sul terminale; con il file manager si possono eliminare e gestire i file superflui. Infine, il task manager permette di killare le applicazioni per recuperare RAM.

La versione a pagamento ($2.99, circa 2€), possiede un file manager più evoluto con funzioni aggiuntive e altri miglioramenti per le restanti parti di questo prodotto. La versione gratuita è disponibile al seguente indirizzo, mentre quella a pagamento qui. Maggiori informazioni sul prodotto, potrete trovarle sul sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail