Chiamate e messaggi "Senza Limiti" per un mese da Vodafone

Vodafone Senza Limiti
Potrebbe essere definita come una Zero Limits per tutti: la nuova offerta Senza Limiti della Vodafone, infatti, è destinata a coloro che effettuano chiamate e inviano messaggi prevalentemente verso numeri dello stesso gestore ma, a differenza della Zero Limits, è una un'opzione abbinabile a qualsiasi profilo tariffario. In pratica i vantaggi di chiamate e messaggi praticamente illimitati verso i numeri Vodafone si uniscono ai punti di forza della tariffa scelta in base alle proprie esigenze.

Questa offerta, attivabile gratuitamente fino al 14 novembre, prevede chiamate (senza scatto alla risposta) e sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone a fronte del pagamento di canone di 1 € al giorno, che viene scalato al momento del primo sms o della prima chiamata della giornata, solo nei giorni in cui si genera traffico verso numeri Vodafone. L'offerta ha una durata di 31 giorni ma non è rinnovabile. L'uso secondo buon senso prevede, comunque, un massimo di 1000 minuti di chiamate al giorno e 3000 sms.

Per fare un confronto con la Zero Limits (comunque compatibile), l'offerta Senza Limiti può risultare conveniente per chi invia almeno un messaggio al giorno ed effettua almeno 3 chiamate verso numeri Vodafone: con la Zero Limits, infatti, vengono scalati 15 cent al primo sms della giornata e 38 cent (19 di scatto alla risposta e 19 per il primo minuto di conversazione) per ogni chiamata; a questi costi deve essere inoltre sommato il canone settimanale di 1 €. Il vantaggio della tariffa è rappresentato dalle possibilità di utilizzare i vantaggi anche per videochiamate e mms; davvero molto costose sono però le chiamate verso tutte le altre numerazioni, tariffate a 19 cent/min con scatti di 30 “ e scatto alla risposta di 19 cent.

Sarebbe stata davvero un'ottima offerta se non fosse limitata nel tempo e attivabile una tantum: anche a fronte di un canone mensile o settimanale come quello della Zero Limits potrebbe risultare molto conveniente per chi comunica in maniera notevole con numeri Vodafone ma non vuole pagare così caramente le chiamate verso le altre direttrici.

L'offerta Senza limiti è attivabile su tutti i profili ricaricabili ad eccezione dei piani Facile e Più Facile: una pagina dedicata sul sito vodafone.it descrive il funzionamento in abbinamento ai profili attualmente sottoscrivibili e delle promozioni attivabili.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: