Gameloft annuncia Asterix & Obelix Da Cleopatra per cellulari

ASTERIX
Nei giorni scorsi si è celebrato il 50° anniversario di Asterix & Obelix, uno dei fumetti e cartoni animati più amati al mondo. Gameloft ha deciso di celebrare l'occasione presentando un simpaticissimo adattamento per piattaforma mobile: Asterix & Obelix da Cleopatra.

Asterix & Obelix da Cleopatra vi permetterà di unirvi ai due simpaticissimi Galli nella terra dei faraoni, aiutandoli ad affrontare l'ennesima avventura. Questa volta è Numerobis, un vecchio amico del druido Panoramix, ad aver bisogno del loro aiuto: Cleopatra ha uno dei suoi leggendari sbalzi d’umore e scommette con Giulio Cesare di riuscire a far costruire in suo onore il più strepitoso palazzo del mondo in soli tre mesi.

Naturalmente l'architetto Numerobis sarà responsabile della buona riuscita della missione: in caso non riuscisse, verrà dato in pasto ai coccodrilli. Il nemico architetto Stocafis farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote, insieme ai Romani: ecco che però Asterix e Obelix entrano in scena.

Avrete a disposizione undici livelli di gioco e potrete scegliere se impersonare Obelix o Asterix. Il gioco a piattaforme offre due visuali diverse: una visuale laterale, ideale per le sequenze di piattaforme e l’altra dall’alto, pefetta per le sequenze puzzle.

Asterix & Obelix da Cleopatra è disponibile dai portali degli operatori telefonici o tramite il sito web www.gameloft.com o, ancora, dal il sito wap wap.gameloft.com/.

ASTERIX
ASTERIX
ASTERIX
ASTERIX

  • shares
  • Mail