Novità anche per Opera Mini. Aggiornamento server alla release 4.14.938. Migliorati CSS e Javascript

opera mini 5 beta freeware browser mobile internet web freeware password

Utilizzate Opera Mini sui vostri cellulari JavaME e siete gelosi delle novità presentate dalla software house negli ultimi giorni per quel che riguarda il fratello maggiore, Opera Mobile?

In Norvegia devono aver pensato anche a voi, dal momento che proprio alcune ore fa è stato annunciato un aggiornemento dei server sui quali viene effettuata la transcodifica delle pagine per una loro corretta visualizzazione mobile. La nuova release del software, la 4.14.938, corregge parecchi problemi di visualizzazione su una molteplicità di siti web e, inoltre, introduce il supporto alla presenza di immagini utilizzate come sfondo attraverso i fogli di stile CSS, oltre a migliorare notevolmente la velocità di risposta di alcune pagina che si avvalgono di Javascript.

Certo, non è una nuova beta di Opera Mini 5, che attendiamo impazienti, ma si tratta, pur sempre, di un piccolo passo avanti. Un passo avanti per il quale, oltretutto, non c'è bisogno di scaricare nulla, visto che tutto il lavoro viene effettuato sui server di Opera.

[Via Opera Mini Blog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: