Guitar Hero Mobile per cellulari è disponibile

Guitar Hero Mobile

Glu Mobile annuncia oggi la disponibilità di un nuovo attesissimo gioco per cellulari: Guitar Hero Mobile! Grazie al gioco più famoso del mondo, nato prima per le grandi console, ora possiamo immedesimarci nelle star del rock e trasformare il nostro cellulare in un potente strumento musicale.

Grazie a Guitar Hero Mobile possiamo suonare fino a venti canzoni selezionate tra i successi più acclamati di famosi gruppi della scena musicale rock, tra i quali annoveriamo Blink 182, No Doubt, Nirvana, David Bowie, Garbage, 3 Doors Down, Bush e altre band famose. Potrete suonare la chitarra, il basso o la batteria a vostra scelta.

Potrete scegliere il personaggio con il quale giocare e vi troverete a suonare nelle arene più famose del mondo, tra le quali San Francisco, il Cairo e la metropolitana della città di New York.

Per i clienti TIM sono disponibili le versioni MP3 addizionali da scaricare per qualità superiore delle tracce musicali.

Durante il gioco potrete sbloccare ben 4 chitarre e batterie addizionali, potrete sbloccare svariati obiettivi e battere record. Guitar Hero Mobile offre due modalità di gioco e tre impostazioni di difficoltà per mettersi alla prova e giocare all'infinito.

Il gioco è scaricabile dai portali wap di tutti gli operatori telefonici al costo medio di 5 Euro.

  • shares
  • Mail