Nokia Point & Find si aggiorna. Nuova intefaccia utente, su N97 e oltre un centinaio di bug corretti



Di Nokia Point & Find, ottimo strumento di ricerca sviluppato dal produttore finlandese, abbiamo già avuto occasione di parlare più di una volta, nel corso degli ultimi mesi.

Si tratta di una delle applicazioni per cellulari Nokia che consente di ottenere tutta una serie di informazioni su località, oggetti, ecc., attraverso l'utilizzo della fotocamera digitale del telefono. Dopo un periodo di relativo silenzio, Point & Find è stato rilasciato in una versione aggiornata, con una nuova interfaccia utente per i device come l'N97, dotati di display touch, oltre che una notevole estensione dei luoghi ove è possibile utilizzare il servizio, in precedenza disponibile solo negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna.

Oltre alla nuova UI, è stata corretta anche una notevole quantità di bug che affliggevano la precedente relase. Gli sviluppatori parlano di oltre un centinaio di 'bachi risolti', e tuttavia, per loro stessa ammissione, c'è ancora parecchio da fare, per quel che concerne il riconoscimento di immagini e, in particolar modo, di codici a barre. Se lo volete provare, lo trovate, come al solito gratuitamente, qua: pointandfind.nokia.com.

[Via Beta Labs Blog]

  • shares
  • Mail